Il Festival della Sessuologia, #SocialSexEra, consiste in due giorni di incontri, tavole rotonde, realtà visrtuale, laboratori interattivi e workshop gratuiti con tanti ospiti che, insieme al pubblico, affronteranno le principali tematiche riguardanti il cambiamento della sessualità al tempo dei social network, internet, app d’incontro e comunicazione istantanea.
Una fotografia aggiornata di come cambiano le relazioni sessuali e uno sguardo alle nuove tendenze della sessualità tipica, atipica e di alcune popolazioni specifiche.
Un Festival orientato a promuovere una cultura della sessualità e del benessere psico-sessuale-affettivo, in forma divulgativa ma scientificamente valida e aggiornata, in un contesto piacevole e interattivo.
Educazione sessuale, poliamore, sex toys, cucina erotica, BDSM, cyberbullismo, salute sessuale, scambismo, realtà aumentata, bondage, tradimento, sexting, erotismo …
quante ne sai?
Per scoprire il programma completo, per iscriversi gratuitamente ai laboratori/workshop, registrarti e ottenere gratuitamente i contenuti extra del Festival vai su www.festivaldellasessuologia.it
Lascia un commento